L’Hub Space è quel locale di Roma che non ti aspetti, per la sua struttura particolare e originale. È l’alternativa giusta per qualunque tipologia di festa e intrattenimento come per esempio: compleanni, feste di laurea, buffet, aperitivi, mostre, vernissage, cene aziendali, incontri di lavoro e tanto altro ancora.
Com’è strutturato l’Hub Space
L’Hub Space di Roma ospita nei suoi vari uffici e ambienti, compresa la terrazza, degli incontri di lavoro, il co-working, mostre e manifestazioni nella fascia diurna, mentre alla sera accoglie feste private e intrattenimenti di qualsiasi genere, ma tutte all’insegna del divertimento e della musica.
La caratteristica principale del Hub Space a Roma è quella di essere leggermente orientaleggiante, ossia presenta arredi naturali che completano in modo suggestivo le sue varie sale e il terrazzo. Inoltre, tavoli e sedute sono stati costruiti e realizzati con materiali di riuso quali il ferro e il legno. Alle pareti sono state utilizzate pitture naturali senza solventi o sostanze chimiche nocive. Numerosi sono i tappeti, stuoie, tessuti vari e cuscini oltre ad ombrelloni nello stile esotico ed etnico che contribuiscono ad allietare l’ambientazione.
Notevoli sono anche gli impianti audio e luci che il locale mette a disposizione. Lo spazio non manca certamente sia all’interno che all’esterno non solo per la collocazione dei vari tavoli, ma anche per fare due salti in compagnia.
Quindi, riassumendo, questa location ecofriendly, che abbraccia la filosofia del riuso, è composta da una terrazza circondata da un insieme di alberi e arbusti e da diverse sale interne ristrutturate in modo esemplare.
La festa aziendale al Hub Space
La festa aziendale è di solito una ricorrenza annuale che qualunque azienda mette in atto per una forma di cortesia e ringraziamento verso tutti i suoi dipendenti e collaboratori. Per questo motivo deve essere svolta in un locale accogliente e ospitale, facile da raggiungere e confortevole. Presso l’Hub Space tutte queste particolarità non mancano certamente in quanto si avvale sia di sale interne che di un ambiente esterno curato nei minimi dettagli.
La bella location è dotata anche di una cucina interna e di un bar e di tanti particolari che la rendono speciale, unica. Ecco perché si consiglia l’affitto di questo locale anche per una festa aziendale con l’utilizzo della sua cucina come appoggio al catering in caso di una cena vera e propria, ma anche per un semplice buffet.
È quella alternativa che viene presa in considerazione quando si desidera una struttura informale e si vuole cambiare tipologia di location, ma anche per distinguersi e nello stesso tempo ottenere ottimi risultati. Infatti il successo di una cena aziendale dipende molto dal luogo dove si svolge e dagli elementi, arredi ed impianti messi a disposizione.
Da parte nostra consigliamo l’Hub Space Roma per la sua grande accoglienza e bellezza pittoresca e restiamo sempre disponibili per ulteriori informazioni e delucidazioni, ma anche per un eventuale sopralluogo, preventivo gratuito, prenotazione ed affitto e tanti altri servizi aggiuntivi che completano il festeggiamento. Si, perché la bontà e l’ospitalità del favoloso Hub Space sono le sue carte vincenti.