Siamo lieti di proporre una location spettacolare, nuova, rivisitata e super accogliente, ma anche elegante e straordinaria come il Teatro Centrale a Roma perfetto per una festa aziendale.
Riqualificazione del Teatro Centrale
Vicino a piazza Venezia, nel centro di Roma, questo teatro è da sempre un punto fermo nell’ambito culturale. Ha accolto nel passato numerosissimi artisti e personaggi famosi come Ettore Petrolini, Eduardo de Filippo, Renato Zero, Aldo Fabrizi e tanti altri.
Poi, nel 2019 il Teatro Centrale è stato ristrutturato completamente con la nuova gestione, e ha ottenuto una veste fresca e moderna ritornando agli antichi splendori. In questo modo è stato riconsegnato alla città, dopo anni di chiusura, un locale all’avanguardia per gli spettacoli, feste private e un modo per dare visibilità ai brand.
Questa leggendaria location è unica nel suo genere e offre ai cantanti e agli artisti diversi spazi, attrezzatura tecnologica e servizi che servono durante tutto lo svolgimento creativo. Ecco allora produzione e registrazione, design, gestione e promozione della comunicazione ed infine esibizione.
Il Teatro Centrale di Roma si è trasformato in una location versatile che soddisfa le aspettative del pubblico, le esigenze degli artisti e le necessità delle aziende. E proprio in tema aziendale perché non organizzare una stupenda festa aziendale all’interno dello stesso teatro che mette a disposizione dei privati i propri spazi per feste, eventi, compleanni, ricevimenti e cerimonie.
Un teatro simile rappresenta il modo più semplice per dare risalto alla propria attività e trascorrere una festa con i propri dipendenti e collaboratori all’insegna del divertimento e dell’allegria in un contesto elegante e artistico.
Oggi come nel passato è un riferimento nazionale per l’intrattenimento.
Altre informazioni importanti
Il Teatro Centrale Roma è disposto su 2 piani, vanta 3 postazioni bar e 3 zone guardaroba, un’ampia area di entrata e accoglienza oltre ad un grande cupolone e la balconata per un totale di 1350 metri quadri. È una location per lo spettacolo in senso lato della parola, ma anche un locale polivalente per organizzare meeting, cene aziendali, congressi, cene di gala, sfilate di moda e ricevimenti.
Lo stesso teatro vanta anche 2 appartamenti foresteria per gli artisti, 5 camerini, 20 metri quadri di maxischermo collocato sul palco come fondale, 60 metri quadri di palco e il salone con 250 coperti.
Dove trovare un altro locale come questo sul territorio romano, con le stesse qualità e bellezze estetiche. È unico, proprio perché ricorda gli antichi successi e le tante performance che si sono svolte all’interno. Un susseguirsi di riscontri positivi, serate fantastiche, con artisti fantastici!
Oggi è ritornato splendente come un tempo e dal suo radioso cammino ha mantenuto lo stile.
Il Teatro Centrale è una realtà romana importante e contemporanea dove trovare talento, musica e arte, ma anche spazi e ambienti favolosi e prestigiosi. Non precluderti il vantaggio e l’onore di organizzare una festa aziendale in questo contesto di qualità.
Sarà sufficiente una telefonata o una email alla nostra agenzia eventi per poter prenotare e affittare il Teatro Centrale a Roma o uno spazio dello stesso.