Se stai cercando la location perfetta per una festa aziendale a Roma, probabilmente Villa Parco della Vittoria è quello che fa per te.
Immersa nello splendido parco di Monte Mario, la Villa è caratterizzata da una posizione di fatto assolutamente privilegiata: una riserva naturale fa da cornice alla struttura, tuttavia il paesaggio naturale per un attimo permette agli ospiti di dimenticare di trovarsi nel centro nevralgico di Roma, sia dal punto di vista storico che commerciale.
Villa Parco della Vittoria: la soluzione perfetta per un evento professionale di livello
Villa Parco della Vittoria è una struttura eclettica e funzionale sulla base di qualsiasi tipo di esigenza per la vostra festa aziendale: l’intero contesto è un mix perfetto tra ambienti esterni ed interni, questo permette di poter selezionare la soluzione migliore anche in funzione della stagione di riferimento.
A tal proposito, va tenuto conto di un aspetto molto importante, garanzia ulteriore per l’evento: nonostante la stagione primaverile/estiva romana sia generalmente caratterizzata da splendide giornate con una media decisamente superiore rispetto al resto d’Italia, nell’eventualità di allestimenti in esterno e tempo avverso, sarà possibile rapidamente convertire il contesto in un più indicato indoor. Questo, in virtù di una adeguata e collaudata preparazione da parte dello staff in tal senso, e soprattutto in quanto l’intera struttura sarà – per il giorno della festa – di esclusivo utilizzo per gli ospiti del cliente di riferimento.
Versatilità e bellezza per gli ambienti interni
Prescindendo dalle variabili meteorologiche, Villa Parco della Vittoria consente di usufruire di diverse sale, nel caso di festa aziendale – o evento di altra natura – in interno: in tutto gli ambienti sono tre, di cui una sala principale, una definita “sala da ballo” ma utilizzabile, eventualmente, come integrazione posti alla prima, e una terza sala dedicata per lo più al momento dell’accoglienza o dell’aperitivo.
La sala principale consta di circa 80 posti, più 50 ricavabili dalla seconda e dalla terza sala.
Tutti gli ambienti sono caratterizzati da un’architettura elegante e rilassata, con pavimenti in cotto e travi in legno a soffitto, perfettamente in armonia con il contesto esterno. Inoltre, gli ambienti sono dotati di ampie finestre e vetrate, che per certi versi rendono indistinguibile la percezione di divisione fra ambiente esterno ed interno, regalando un’esperienza naturale realmente immersiva.
Senza contare che è possibile considerare come quarto “ambiente interno” anche l’eventuale quarta area ricavabile da una tensostruttura chiusa da allestire in giardino.
Per quanto riguarda gli esterni, Villa Parco della Vittoria rappresenta il non-plus-ultra per una festa aziendale a Roma con vista mozzafiato e ambientazione naturale.
È possibile veicolare gli ospiti verso l’ampio patio con vista, totalmente in muratura e con ampia soffittatura per creare ombra. Inoltre, è a disposizione degli ospiti anche un’ulteriore spazio esterno, il cortile, generalmente dedicato ai balli o ai momenti particolarmente importanti dell’evento, come un discorso, una presentazione o quant’altro.
La Villa è dotata chiaramente di un ampio parcheggio interno, rappresentato dal grande prato antistante l’ingresso e facilmente accessibile non appena varcata la soglia della tenuta.
Lo staff di Villa Parco della Vittoria sarà felice di organizzare la vostra festa aziendale curando nei particolari ogni aspetto dell’evento, dal catering all’allestimento fino ai momenti salienti della festa, sempre rispettando i budget prefissati e proponendo la massima professionalità e cortesia.